Registrazione del Codice a Barre

Pubblicizzare il proprio prodotto attraverso il Codice a Barre?
Si può, e siamo gli unici in Italia ad offrire questo prodotto (oltre Indicod)

Mettiamo a sua disposizione un servizio (facoltativo) dove registriamo già nel codice a barre le informazioni del suo prodotto sui maggiori database presenti in internet e siamo gli unici in Italia a darle la possibilità di registrare anche i Codici ancora non assegnati a nessun prodotto, e quindi ancora da utilizzare. Questo, come già detto, le permette di ottenere maggiore rintracciabilità e visibilità, ciò accresce il profilo del prodotto su internet e assicura che le informazioni dello stesso appaiano quando il Codice a Barre è scannerizzato da App scaricate sui cellulari e dai classici scanner a infrarossi.

Come registrare codici a barre

Registrazione del codice a barre sui database

L’iscrizione va direttamente alla nostra banca dati, e da li alimenta altri 6 database. 

La nostra bancadati è:   
è collegata ad altri database. Siti e applicazioni web, si collegano a banche dati come il nostro, di conseguenza dopo un certo periodo di tempo attraverso una ricerca su google sarà possibile ricercare il codice ed ottenere le informazioni a lui collegate (produttore/azienda/sitoweb/luogo etc etc.)

Vi ricordiamo che il collegamento tra il nostro database e gli altri non è automatico, così come non è automatico il collegamento tra i siti e le applicazioni web e motori di ricerca come google, quindi potrebbe essere necessario diverso tempo fino al collegamento definitivo tra la ricerca su internet del codice e le relative informazioni.

Dopo qualche tempo, una ricerca su Google mostrerà la maggior parte dei dati (ci vuole tempo per i database per indicizzare i loro dati – e più tempo per i motori di ricerca di indicizzare i database e aggiornare i loro risultati).

Vi preghiamo di seguire i seguenti passi:

Per quanto riguarda la scansione di un codice a barre con un’applicazione di scansione smartphone i risultati dipendono da che app viene utilizzata, e dove il prodotto è in vendita nei negozi online che possono essere ricercati per numero di codice a barre. La maggior parte delle applicazioni pensa che l’utente vuole acquistare il prodotto nelle vicinanze  così usano un geo-localizzatore per sapere dove l’utente è, e cercano negozi nelle vicinanze e anche i principali negozi online.

NOTA BENE

Ogni futura modifica della descrizione o delle informazioni registrate avrà un costo di gestione tecnica di euro 10 ad intervento (per Codice).

Hai bisogno di un aiuto?

Contattaci e il nostro staff risponderà alle tue domande